Il commento del direttore
Remo Vangelista
Vestito a festa con le decorazioni sostenibili realizzate in collaborazione con Brioni, l’iconico Hotel de la Ville a Roma accende il Natale, con i riflettori puntati sul l’apertura ufficiale l'8 dicembre del primo Café Ginori con boutique a Roma, frutto della collaborazione tra il gioiello di Rocco Forte Hotels, e Ginori 1735, simbolo dell’eccellenza italiana nella porcellana e nel lifestyle.
Situato in via Sistina, il nuovo Café Ginori si presenta come un’esperienza innovativa che combina l’arte della tavola, l’ospitalità di alto livello e la grande gastronomia italiana con lo chef Fulvio Pierangelini.
Il Café Ginori si distingue per la sua audace raffinatezza, accogliendo gli ospiti in un ambiente elegante e sofisticato, arricchito dalle collezioni home decor Domus. Gli iconici motivi di Ginori 1735, come Oriente Italiano, Il Viaggio di Nettuno e Labirinto, decorano gli interni attraverso dettagli ricercati: carta da parati, cuscini e tappezzerie che riflettono l’atmosfera del flagship store della Maison.
La boutique, parte integrante del locale, permette di scoprire e acquistare le porcellane Ginori, offrendo la possibilità di portare a casa un pezzo dell’esperienza.