Rocco Forte punta
su Milano: seconda
apertura in estate

Rocco Forte Hotels punta una seconda bandierina su Milano. Dopo l’apertura, lo scorso settembre, del Rocco Forte House Milan, debutterà alla fine dell’estate 2025 The Carlton Milan. Decimo presidio italiano del luxury brand di Sir Rocco Forte, il Carton Milan aprirà al pubblico dopo un’intensa ristrutturazione, che vede coinvolti la direttrice del design di Rocco Forte Hotela, Olga Polizzi, e gli interior designer Paolo Moschino e Philip Vergeylen.

Obiettivo del progetto quello di creare un’autentica esperienza milanese, che trasporti gli ospiti nello spirito creativo di quella che è attualmente la capitale del design e della moda della Penisola. “Milano è una delle destinazioni più dinamiche e focalizzate sul design al mondo, una città creativa e vigorosa. Abbiamo grande fiducia nel futuro della città e nei numerosi eventi e visitatori internazionali che ospita ogni anno - spiega Sir Rocco Forte, fondatore e presidente di Rocco Forte Hotels -. Siamo entusiasti di poter portare qui la nostra filosofia di lusso e qualità”.

  • Rocco Forte puntasu Milano: secondaapertura in estate

Interni e arredi eleganti renderanno gli spazi invitanti e intimi, combinando elementi di un tradizionale hotel di lusso milanese ed elementi ‘sorpresa’.

Alla sua apertura, il nuovo hotel offrirà complessivamente 70 camere e suite, un ristorante e un lounge bar, un centro benessere con palestra e spa, sormontato da un bar panoramico, con vista a 360 gradi sulla città.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana