flynas vola a Milano
Dal 26 giugno via
al Riyadh-Malpensa

C’è anche Milano nel novero delle nuove destinazioni di flynas, la low cost saudita con sede a Riyadh. Il vettore ha annunciato collegamenti estivi, oltre che con Malpensa, con Ginevra, Cracovia, Rize in Turchia e Casablanca in Marocco, oltre a una nuova rotta tra Jeddah e El Alamein, sulla costa settentrionale dell’Egitto. Le destinazioni aggiuntive portano a più di 20 l’insieme delle città raggiungibili quest’estate con flynas.

Il volo da Riyadh a Milano decollerà a partire dal 26 giugno con tre collegamenti settimanali. Il giorno successivo tre voli diretti settimanali saranno operativi tra Riyadh e Cracovia, in Polonia, rendendo flynas la prima compagnia aerea nazionale saudita a volare in quel Paese.

A partire dal 21 giugno, invece, flynas lancerà quattro nuovi voli diretti settimanali tra Jeddah ed El Alamein, aumentando la frequenza dei collegamenti verso la località egiziana. Lunedì 23 giugno, aggiunge TravelDailyNews, inizieranno i voli diretti tra Riyadh e Rize, la città sulla costa orientale turca del Mar Nero che sarà inoltre collegata da tre voli diretti settimanali da Jeddah a partire dal 27 giugno. Dal 24 giugno, infine, tre voli diretti settimanali saranno operati tra Riyadh e Ginevra.

Il vettore gestisce un totale di 139 rotte verso più di 70 destinazioni nazionali e internazionali in 30 Paesi, con più di 1500 voli settimanali, e ha trasportato più di 80 milioni di passeggeri dal suo lancio nel 2007, con l’obiettivo di raggiungere 165 destinazioni nazionali e internazionali in linea con gli obiettivi di Vision 2030.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana