Il commento del direttore
Remo Vangelista
Saranno annunciati nel corso dell’XI Convention nazionale di Federcongressi & Eventi i vincitori degli Fce Awards, i premi che riconoscono le best practice dei soci dell’associazione.
Fino alle 23.59 di venerdì 2 febbraio sarà possibile avanzare le candidature sul portale di Federcongressi&Eventi. I vincitori saranno divisi in due categorie: Members Choice Awards, votati direttamente dai soci durante la convention, su progetti illustrati attraverso paper di autopresentazione; ed Exellence Awards, valutati e consegnati da una giuria ad hoc, uno per ciascuna delle quattro categorie associative (Destinazioni e sedi, Organizzazione congressi, eventi e Provider ECM, DMC e incentivazione, Servizi e consulenze).
I premi
I premiati si aggiudicheranno una targa-trofeo, la riduzione della quota di partecipazione alla convention 2019; il logo 'FCE AWARDS Winner 2018' e la visibilità sui social e sul sito associativo dei propri progetti. Sempre per i vincitori è prevista poi l’iscrizione gratuita per una persona a tutti i seminari di formazione organizzati da Federcongressi & Eventi.