Happy-Car cresce in Europa: aumentano gli investitori

A metà 2016 ha superato il numero di prenotazioni registrato durante l’intero anno precedente. Happy-Car, il motore di comparazione prezzi di auto a noleggio, archivia il primo semestre con risultati positivi, dovuti anche alla collaborazione con oltre mille partner, tra cui autonoleggi internazionali come Europcar, Avis, Hertz e fornitori come Rentalcars.com.

“Una volta inserite località e date del viaggio nel motore di ricerca - spiega Anna Lena Mibach, chief operations manager di Happy-Car - le migliori offerte disponibili sul mercato vengono visualizzate tutte su un’unica schermata, in pochi secondi”. Il portale mette inoltre a disposizione dei clienti un team per dare informazioni anche tramite assistenza telefonica, in Italia e all’estero.

La garanzia del miglior prezzo entro le 24 ore
Infine Happy-Car garantisce anche il miglior prezzo sul mercato entro le 24 ore dalla prenotazione. Se, infatti, il cliente dovesse trovare sul web la stessa offerta da lui prenotata (stessa agenzia di autonoleggio ma fornitore diverso, ad esempio) disponibile ad un prezzo più vantaggioso, non dovrà fare altro che contattare il team di assistenza per ottenere il prezzo migliore. Inoltre, nel caso di ripensamenti, il cliente ha la possibilità di cancellare la prenotazione gratuitamente fino a 24 ore prima del noleggio.

A settembre il motore di comparazione prezzi ha attratto investimenti pari a 2,6 milioni di euro, quasi il doppio rispetto a quanto ottenuto nel 2015. L’operazione finanziaria è stata guidata da Creathor Venture ed hanno partecipato diversi investitori di prestigio nel settore viaggi.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana