Il commento del direttore
Remo Vangelista
Guiness riconferma la campagna ‘Ultra Prenota Prima’, che si trova ora nella sua fase centrale. La promozione, valida fino al 28 febbraio, premia chi sceglie di prenotare in anticipo con riduzioni speciali, ampia disponibilità di posti e condizioni vantaggiose.
La campagna risponde alle esigenze di clienti fedeli e nuovi viaggiatori, offrendo loro la possibilità di vivere esperienze uniche e curate nei dettagli, con l’assistenza di accompagnatori esperti in partenza dall’Italia e sempre al seguito.
Il mese di aprile si preannuncia in particolare come una finestra strategica per viaggi anche a lungo raggio. Con le vacanze pasquali che si collegano al ponte del 25 aprile e del 1 maggio, si crea un periodo perfetto per chi desidera scoprire destinazioni lontane o anche solo approfittare di un’esperienza di viaggio. Dalle città ai borghi d’Europa, alle località dell’Asia, dell’Africa e delle Americhe, la proposta del t.o. include soluzioni per ogni esigenza, con partenze garantite.
“La campagna Ultra Prenota Prima non è solo un vantaggio per i viaggiatori, ma rappresenta anche un’importante opportunità per l’intera rete agenziale - sottolinea Guiness in una nota -. Questa iniziativa supporta il trade consentendo di intercettare in anticipo le richieste dei clienti, riducendo la pressione del lavoro sotto data, quando trovare disponibilità e confermare servizi diventa più complesso”.
Inoltre, la policy Don’t Worry consente la cancellazione della prenotazione effettuata fino a 45 giorni prima della partenza per qualsiasi motivo anche non certificabile, senza alcuna penale.