Il commento del direttore
Remo Vangelista
Si chiama Click4you e rappresenta l’ultima evoluzione fra gli strumenti di booking a disposizione delle imprese per pianificare le trasferte di lavoro. A lanciare questo self booking tool è Gattinoni, che presenta un tool multilingue integrato con i gds, con contenuti web relativi a fornitori low cost e ferroviari, ma anche a piattaforme per le prenotazioni di hotel.
Strumento flessibile
Click4you permette la prenotazione online di voli, treni, hotel e auto confrontando più soluzioni per lo stesso servizio assicurando la miglior tariffa. Inoltre si ha l’opportunità di inoltrare richieste di quotazione per i servizi accessori.
“Dal mio arrivo in Gattinoni - spiega Alessandro Cavazza (nella foto), key account business travel - ho portato il mio know-how per migliorare gli strumenti tecnologici al fine di completare la già strutturata divisione business travel e Click4You è solo il primo passo. Con l’arrivo di nuovi clienti, anche Gattinoni si è strutturata per offrire un servizio completo. Click4You ha richiesto diversi mesi di sviluppo ed è stato rilasciato live grazie alla collaborazione di una grande azienda multinazionale come Teddy Spa già utilizzatrice dello strumento”.
Evoluzione costante
Il self booking tool è fruibile per prenotazioni dirette da parte dei singoli utenti così come per prenotazioni effettuate da un travel arranger
Lo strumento è in continuo sviluppo ed evoluzione grazie alla sua flessibilità.