Il commento del direttore
Remo Vangelista
Sette nuove destinazioni servite dagli A350 per Emirates, che ha annunciato l’entrata in servizio di nuovi aeromobili dotati della cabina Premium Economy.
A partire dal 1° giugno, la compagnia opererà con l’A350 sei volte a settimana (tutti i giorni tranne il martedì) verso Tunisi; sempre dal 1 giugno anche Amman sarà servita quotidianamente con l’A350. Dal 1 luglio il nuovo aeromobile atterrerà anche a Istanbul e a Dammam in Arabia Saudita.
Rotta sul Sud Est asiatico dal 1 agosto, con il volo per Ho Chi Minh City. Dal 3 agosto l’A350 con la nuova configurazione volerà invece su Baghdad e dal 1 settembre su Oslo.
“L’espansione della nostra flotta A350 in Medio Oriente/GCC, Europa, Africa e Sud-est asiatico ci permette di sfruttare al meglio l’efficienza e la versatilità di questo aeromobile, offrendo ai nostri clienti nuove opzioni di viaggio premium – spiega afferma Adnan Kazim, vicepresidente e direttore commerciale di Emirates -. Con interni di ultima generazione, tra cui Business Class e Premium Economy, e dettagli studiati per garantire il massimo comfort, rendiamo l’esperienza a bordo ancora più esclusiva su un numero crescente di rotte”.
Oltre alle città appena aggiunte, Emirates potenzierà i voli A350 verso Bahrain e Kuwait.