Volotea: cinque rotte internazionali dall'aeroporto di Genova

Si amplia con cinque nuovi collegamenti internazionali il network Volotea dall’aeroporto di Genova, che si appresta a diventare nuova base italiana del vettore

A partire dal prossimo anno la compagnia aerea decollerà verso cinque ulteriori destinazioni, raggiungendo Atene, Santorini, Palma di Maiorca, Ibiza e Minorca. Saliranno così a 12 le rotte operate dalla low cost dal Cristoforo Colombo, con le attuali per Palermo, Olbia, Napoli, Catania, Brindisi, Alghero e Cagliari.

"Poter lanciare per la prima volta 5 rotte internazionali da e per Genova riconferma la nostra volontà di investire a livello locale - afferma Carlos Muñoz, presidente e fondatore di Volotea -. Dato il volume di passeggeri trasportato e il numero di collegamenti disponibili, è chiaro quanto il ruolo di Genova sia fondamentale nelle strategie di sviluppo della nostra compagnia. Un legame che, nel 2017, è destinato a rafforzarsi grazie all’apertura della nostra nona base operativa in Europa".  

"Con le nuove rotte di Volotea Genova diventa un vero e proprio hub del Mediterraneo - aggiunge Marco Arato, presidente dell’aeroporto di Genova -. I voli risponderanno alle esigenze di lavoro e di vacanza dei liguri, ma serviranno anche i turisti che potranno utilizzare la Liguria come meta e al tempo stesso come base di partenza per le proprie vacanze in Italia, in Grecia e nelle Baleari".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana