Il commento del direttore
Remo Vangelista
Air Italy ha deciso di arricchire il suo trio di novità asiatiche con nuovi menu di bordo dal sapore orientale. Il vettore - che dal 9 settembre volerà da Milano a Bangkok, dal 28 ottobre a Delhi e dal 30 dello stesso mese a Mumbai - aggiungerà pietanze asiatiche nel nuovo servizio di bordo che, per la Business Class, prevede varie portate servite alla carta.
Non mancheranno, comunque, piatti della tradizione italiana - come i primi di pasta, la caprese o il prosciutto-melone -, una selezione di formaggi e, tra le bevande, oltre allo champagne vini rossi e bianchi provenienti dalle cantine della Toscana e della Sardegna.
Il nuovo servizio di bordo della compagnia è decollato a giugno insieme ai voli su New York e Miami: “Il feedback che abbiamo ricevuto dai nostri clienti - spiega Rossen Dimitrov, Chief Customer Experience Officer di Air Italy - ci ha dimostrato il loro apprezzamento nei confronti del nostro approccio, basato sulla pianificazione, la preparazione e l’attenzione ai dettagli”.