China Airlines collega la Malesia all’Italia: partono i voli su Kuala Lumpur e Penang

“Grazie a China Airlines abbiamo trovato un nuovo modo per raggiungere il Paese, e non solo Kuala Lumpur, ma anche Penang”. Nor Azura Polit, Acting Director Tourism Malaysia Paris, responsabile per Francia, Spagna, Portogallo e Italia, commenta con queste parole l’avvio di tre collegamenti settimanali da Roma a Kuala Lumpur e Penang da parte di China Airlines.

Gli orari
I voli sono operati da A350-900 EWB ogni lunedì, mercoledì e venerdì alla volta di Kuala Lumpur, con decollo alle 10,45 ora locale e arrivo in Malesia il martedì, giovedì e sabato alle 13,15. Anche per il ritorno il collegamento è diretto, con partenza da Kuala Lumpur il martedì, giovedì e domenica alle 14,35 e arrivo a Roma il lunedì, mercoledì e venerdì alle 7,45.

China Airlines vola anche a Penang ogni lunedì, mercoledì e venerdì da Roma Fiumicino alle 10,45, arrivando alle 14,20 di martedì, giovedì e sabato.
Anche per il ritorno il collegamento è diretto, con partenze da Penang il martedì, giovedì e domenica alle 15,20 e atterraggio a Roma il lunedì, mercoledì e venerdì alle 7,45.

Menu stellato
A bordo tre classi di servizio - Economy, Premium Economy e Business – e un esclusivo menu creato da Le Palais. Si tratta della prima volta nel settore in cui un ristorante tre stelle Michelin di Taiwan entra in aereo, grazie a una collaborazione mirata con una compagnia aerea. Numerose le opzioni di ristorazione speciale, ad esempio per bambini, neonati o persone con particolari restrizioni dietetiche o religiose.

A bordo anche la multimedialità on-demand ad alta definizione (Sistema Avod – Audio Video on Demand) di China Airlines offre ogni mese una selezione di film in lingua italiana, programmi tv e musica. I passeggeri hanno accesso illimitato a più di cento film durante il volo.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana