Ita apre le vendite per i voli in continuità da Roma e Milano su Cagliari e Trieste

Ita Airways ha iniziato la vendita dei biglietti per i voli in continuità territoriale verso la Sardegna, con collegamenti fra Cagliari e gli aeroporti di Roma Fiumicino e Milano Linate per la prossima stagione estiva.

La compagnia, che gestisce le due rotte in esclusiva fino al 24 ottobre 2024, opererà sulla rotta Cagliari-Roma Fiumicino e viceversa 7 frequenze giornaliere fino a settembre (1 frequenza in più rispetto a quelle previste dal decreto d’imposizione degli oneri per il mese di aprile) e 8 frequenze giornaliere ad ottobre mentre sulla sulla rotta Cagliari-Milano Linate e viceversa 5 frequenze giornaliere (1 frequenza in più rispetto a quelle previste dal decreto d’imposizione degli oneri nei mesi da aprile a luglio).

Ita da domani inoltre metterà in vendita i biglietti dei voli in continuità territoriale fra Trieste e Milano Linate. La compagnia, lo scorso 14 agosto 2023, si è aggiudicata la gara indetta da Enac per gestire la rotta in esclusiva fino al 31 agosto 2026. L’operativo prevede 2 frequenze giornaliere dal lunedì al venerdì ed una frequenza il sabato, con orari che garantiranno la partenza da Trieste nella prima mattinata e il rientro da Milano Linate in serata.

Con questi operativi Ita Airways continuerà a garantire i voli giornalieri da e per Cagliari assicurando così la mobilità dei cittadini sardi e la connettività con le destinazioni domestiche, internazionali e intercontinentali operate da Ita Airways e dai suoi vettori partner e grazie al collegamento Trieste – Milano Linate assicurerà la mobilità e la connettività anche per i passeggeri residenti in Friuli Venezia Giulia con le destinazioni domestiche e internazionali operate da Ita Airways e dai suoi vettori partner dall’aeroporto milanese.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana