Il commento del direttore
Remo Vangelista
Nove strutture di lusso a Mauritius, Maldive, Reunion, Cina e Turchia da mettere a scaffale: è questo il tesoro portato in dote alle agenzie del network dall'accordo tra Gattinoni Travel Experience e LUX* Resorts&Hotels.
Una partnership che, sottolinea Alberto Alberi, responsabile di Gattinoni Travel Experience (nella foto con Denise Cattaneo), "ci garantisce la possibilità di ampliare e caratterizzare sempre più la nostra offerta che mira all'eccellenza".
Il patto siglato assicura infatti una serie di plus ai dettaglianti, con tariffe dedicate e una serie di attività di promozione e formazione congiunta dedicata alle 12 strutture attualmente presenti nel portfolio LUX*.
"Siamo felici di questa nuova collaborazione che ci vedrà impegnati anche sulle nuove destinazioni", conferma Denise Cattaneo, head of sales&marketing Italy della catena, che anticipa i piani futuri del gruppo. Nel 2019 apriranno infatti una nuova struttura alle Maldive, una in Vietnam e, nel 2020, è previsto lo sbarco in Italia.
Oriana Davini