Il commento del direttore
Remo Vangelista
Tre nuove strutture entrano nella rete hotel2Guest, la società di gestione che si occupa della gestione tariffaria, controllo dei costi, distribuzione, creazione del prodotto hotel e attività di comunicazione per veicolare la specificità di prodotto e posizionamento degli hotel.
Si tratta di tre alberghi tutti situati a Verona: il CP Hotel West Point vicino l’aeroporto di Verona, il CP Villa Malaspina con 67 camere d’epoca immerse nella campagna veronese e il CP Hotel Cristallo, soluzione più economica e funzionale a pochi minuti dalla stazione di Porta Nuova.
Le tre strutture del gruppo CP Hotels hanno scelto di affidarsi a hotel2Guest per sostenere il processo di rinnovamento: “La scelta di farci supportare nel management alberghiero da hotel2Guest scaturisce dall’indirizzo di sviluppo e miglioramento che il gruppo si è prefissato per i prossimi anni” spiega Stefania Zanuso, direttore commerciale e marketing del gruppo.
Con l’acquisizione di questi tre alberghi sale a 20 il numero di strutture alberghiere a marchio hotel2Guest, dall’hotel 5 stelle lusso al resort di grandi dimensioni, dall’hotel di alta montagna a quello business in centro città.