Il commento del direttore
Remo Vangelista
Soggiorni a ridosso delle piste da sci ma anche proposte benessere: segue questi due filoni l'offerta invernale targata Blu Hotels.
"Contiamo di aprire tutte le nostre sette strutture in montagna a dicembre - conferma Manuela Miraudo, events & communication manager della catena italiana - e ci stiamo muovendo per avere clientela italiana e stranieri provenienti dai mercati di prossimità".
Molto dipenderà ovviamente da come decideranno di muoversi i comprensori sciistici: "Le stazioni sciistiche navigano a vista e per ora non vendono abbonamenti stagionali per gli skypass, quindi è difficile fare previsioni".
Per il momento si punta a promuovere anche la parte benessere: in quest'ottica, Blu Hotels Senales rimane aperto fino all'8 dicembre mentre Giardino di Costanza Resort, in Sicilia, "resterà operativo fino al 6 gennaio 2021, cercando di intercettare il turismo di prossimità".
Una parte potrebbe giocarla il Bonus Vacanze: Blu Hotels ha scelto da subito di accettarlo nelle proprie strutture e con la scadenza al 31 dicembre "lo stanno già chiedendo per il ponte dell'Immacolata".