Il commento del direttore
Remo Vangelista
Constance Hotels & Resorts, leader nell’ospitalità di lusso nell’Oceano Indiano, ha lanciato Echo Privilege Club, il primo programma fedeltà della regione. Questo programma innovativo migliora l’esperienza degli ospiti nelle nove strutture eco-chic alle Seychelles, Maldive, Mauritius, Rodrigues e Madagascar.
Jean-Jacques Vallet, ceo di Constance Hospitality Management, ha dichiarato che Echo Privilege Club è il risultato di due anni di lavoro, sottolineando l’impegno del gruppo nel fornire esperienze di lusso sostenibili.
Il piano è concepito per essere più di un semplice programma fedeltà, con il nome ‘Echo’ che rappresenta l’intenzione di far risuonare a lungo i ricordi delle esperienze vissute dagli ospiti. Strutturato su quattro livelli, offre servizi e vantaggi progressivi riconoscendo e premiando la fedeltà dei viaggiatori con esperienze esclusive e personalizzate. Il programma è inoltre orientato alla sostenibilità, con iniziative per la conservazione delle mangrovie, la tutela delle tartarughe, la preservazione della barriera corallina, la piantumazione di alberi e la desalinizzazione. Gli ospiti sono invitati a partecipare attivamente a queste attività.