Il gruppo Greenblu approda in montagna con una new entry in Trentino

È stato inaugurato in Trentino Alto Adige il primo ski hotel a 4 stelle del gruppo alberghiero pugliese Greenblu Hotels & Resorts: Armon, la struttura simbolo della volontà del gruppo di diversificare l’attività passando dalle mete balneari a quelle montane.

L’hotel Armon sorge in Val di Sole, a Folgarida, ha 102 camere ed è vicino alle più famose località sciistiche, distando solo 100 metri dal grande impianto di risalita del comprensorio Campiglio-Dolomiti di Brenta. Dispone di una Ski Room - un deposito dove si può prendere l’attrezzatura necessaria per sciare - di un ristorante e di un bar bistrot.

Ampia la scelta di esperienze per gli ospiti, dalle gite trekking tra i sentieri delle Dolomiti nei parchi naturali Adamello Presanella e Stelvio, alle avventure in e-bike per adulti e bambini; dal rafting lungo i torrenti di montagna, allo sci estivo su piste e tubing, fino ai percorsi sospesi tra gli alberi o lungo i ponti tibetani dei Flying Park.

Oltre all’inaugurazione dello ski hotel il gruppo Greenblu per il 2025 ha in programma la riapertura dell’ex Palace Hotel di Bari, 190 camere, che sarà ristrutturato e prenderà le insegne del gruppo Accor, con il marchio Mövenpick Hotels & Resorts.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana