Il Rosewood Castiglion del Bosco ha un nuovo managing director: Nicola Migheli

Nicola Migheli è il nuovo managing director di Rosewood Castiglion del Bosco, il resort di lusso all’interno di una delle più antiche e meglio conservate tenute toscane. Dopo due anni nel ruolo di hotel manager, Migheli assume ora la leadership della struttura.

Con una carriera consolidata nell’ospitalità di alto livello, Migheli ha maturato esperienze internazionali tra Londra e Dubai, per poi iniziare il suo percorso in Italia tra Sardegna, Puglia e Veneto, ricoprendo ruoli di crescente responsabilità.

“Dopo questi due anni vissuti a Castiglion del Bosco - dichiara - assumere il ruolo di managing director rappresenta per me un passo naturale, una conferma dell’impegno che ho sempre avuto verso questa proprietà, il team che la anima e gli ospiti che la scelgono. Continuerò con la stessa passione e dedizione a valorizzare ciò che ha reso Castiglion del Bosco un simbolo di ospitalità raffinata, profondamente legata al suo territorio e alle sue origini”.

Un’ospitalità che, nel Rosewood Castiglion del Bosco, si trasforma in opportunità di creare un’esperienza che va oltre il servizio, fatta di autenticità, di dettagli che raccontano una storia e di persone. Il nuovo managing director supporterà e supervisionerà sia gli aspetti più operativi delal struttura che quelli più strategici.

Il resort e le suite riapriranno le loro porte il 21 marzo 2025, mentre le 11 ville che fanno parte del complesso sono prenotabili tutto l’anno..

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana