Radisson Blu arriva a Bergamo, apre il ChorusLife

Radisson Hotel Group celebra il suo debutto a Bergamo con l’apertura del Radisson Blu Hotel, Bergamo ChorusLife. Situata nel dinamico ChorusLife Smart District e a pochi minuti dal centro storico cittadino, la struttura offre agli ospiti un facile accesso all’aeroporto di Bergamo-Orio al Serio, a Milano, a Brescia e ai laghi lombardi. Vicina anche la funicolare per la Città Alta, un’area storica famosa per le sue mura veneziane patrimonio dell’Unesco.

“Si tratta - sottolinea Chema Basterrechea, global president e chief operating officer di Radisson Hotel Group - del nostro tredicesimo hotel in Italia e il nostro primo a Bergamo. Con il suo mix di storia, cultura e innovazione, Bergamo è la sede ideale per il nostro marchio di punta Radisson Blu”.

Le camere e suite sono 107, ognuna con vista sulla Città Alta o sul ChorusLife District. Il Rooftop Restaurant offre un viaggio culinario con viste panoramiche a 360 gradi sul quartiere ChorusLife di Bergamo, sulle storiche Mura Veneziane e sulla Città Alta, unendo i sapori tradizionali italiani a tocchi contemporanei. Il Lounge Bar, completo di terrazza all’aperto, prepara cocktail artigianali e una selezione di spuntini leggeri.

Gli spazi per riunioni ed eventi si estendono su 373 metri quadrati in sette sale flessibili. Ogni spazio è dotato di moderne tecnologie audiovisive, illuminazione ambientale e servizi ecocompatibili e la struttura dispone anche di un team dedicato agli eventi

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana