Il commento del direttore
Remo Vangelista
Le festività 2024 offrono un viaggio tra eleganza e tradizione negli hotel d’Italia da Sud a Nord. A Palermo, Villa Igiea, per la prima volta aperta in inverno, unisce innovazione e stile siciliano con un albero di Natale in lino ricamato, decorazioni artistiche e gastronomia up level.
A Roma, Villa Agrippina Gran Meliá celebra con cene gourmet e un esclusivo Grand New Year’s Eve, mentre l’Hotel de Russie brilla con decorazioni D&G e attività per grandi e piccini.
L'Hotel de la Ville, con decorazioni sostenibili in collaborazione con Brioni, accoglie gli ospiti al nuovo Café Ginori, dove lifestyle e alta cucina si incontrano grazie al menu di Fulvio Pierangelini.
Toscana protagonista, invece, con l’Hotel Savoy, che coniuga alta cucina e arte grazie al progetto “Deck the Halls”, e Castelfalfi, che incanta con mercatini, spettacoli e specialità gastronomiche.
In Sardegna, Porto Cervo si trasforma in un villaggio natalizio con concerti ed eventi imperdibili.
Portofino, con Splendido Mare, punta su eleganza e comfort, mentre a Milano Palazzo Cordusio Gran Meliá offre un Capodanno glamour tra decorazioni anni ‘20 e una vista esclusiva sul Duomo.