Il commento del direttore
Remo Vangelista
Mirabilandia riaprirà i battenti il 17 aprile, con orario 10.30-18., inaugurando così la stagione 2025 che si concluderà domenica 2 novembre.
Quest’anno ci sarà la novità di Nickelodeon Land, l’area dedicata alle famiglie con bambini e giovani adulti, con attrazioni e servizi a tema in compagnia di SpongeBob e Patrick, le Tartarughe Ninja, Dora l’esploratrice e i PAW Patrol.
Con le festività pasquali, l’apertura del parco prevede un lunghissimo week end che durerà 11 giorni. Un momento unico per provare tutte le novità per delle esperienze memorabili.
La stagione 2025 di Mirabilandia presenterà anche eventi esclusivi, nuovi show e spettacoli. Il palinsesto definitivo è un work in progress che verrà svelato nelle prossime settimane.
Per i visitatori , si possono sperimentare attrazioni come iSpeed, Katun e Divertical; gli appassionati cowboy vivranno le atmosfere western nella Far West Valley; gli amanti dei motori troveranno il rombo delle moto a Ducati World; paura e terrore la faranno da padrone a The Walking Dead; dinosauri e ambientazioni di milioni di anni fa animeranno le vie di Dinoland.
Da sabato 14 giugno a domenica 31 agosto torna anche Mirabeach, il parco acquatico ‘caraibico’ della Romagna.
Anche quest’anno sarà possibile utilizzare - grazie alla partnership con Scalapay - i servizi con la formula buy now, pay later per una dilazione della spesa per gli abbonamenti e i soggiorni con formula parco+hotel.