Caraibi, a Mandarin Oriental la gestione di un resort extra lusso sull'isola di Canouan

Mandarin Oriental punta una bandierina sull’isola caraibica di Canouan, a Saint Vincent e Grenadine.

Il gruppo acquisirà, a partire dal prossimo mese di novembre, la gestione di un resort extralusso. Il villaggio si articola all’interno di un’ampia struttura che propone soluzioni di alloggio isolate sulla spiaggia dell’atollo, in un’area di 8 chilometri quadrati.

L’hotel comprende 26 suite e 12 ville da tre o quattro letti. Tutte le suite e ville hanno vista sull’oceano e ogni villa è dotata di un’ampia piscina privata, a pochi passi dall’oceano. I ristoranti e bar della struttura propongono una ricca varietà di proposte culinarie per cenare anche all’aperto. La proprietà include anche una piscina al chiuso, una spa e club benessere con due capanne per trattamenti sull’acqua accessibile via barca.

Il gruppo si occuperà anche della gestione delle nuove Residences at Mandarin Oriental, che si troveranno vicino l’hotel e saranno disponibili per gli ospiti a partire dal 2020.

Sull’isola sarà proposta un’ampia gamma di attività per il tempo libero, come a vela, la canoa, il diving, la pesca, il tennis e trekking, così come il golf, con un campo da 18 buche realizzato da Jim Fazio.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana