Il commento del direttore
Remo Vangelista
L'approdo a Zanzibar, Mauritius e Capo Verde sul lungo raggio, più capacità su Formentera per la summer 2018 e allo studio nuovi investimenti sulle isole della Grecia. Questa, in sintesi, la strategia di prodotto portata avanti da Swan Tour, l'operatore di Roma dal 2016 nell'orbita di Alpitour.
"Su Mauritius - ha spiegato la responsabile programmazione Ilaria Evangelisti - siamo riusciti a inserirci con il Mont Choisy Coral Azur, uno Swan Enjoy direttamente sulla spiaggia e con camere tutte risistemate di recente, che può essere proposto a quei clienti che non vogliono spendere cifre altissime".
Focus su Formentera
Per quanto riguarda l'estate 2018, le attenzioni dell'operatore si concentreranno in particolare su Formentera. "Per la summer - ha precisato la responsabile programmazione - riusciremo quasi a raddoppiare la capacità nei club in termini di camere e a offrire, quindi, servizi sempre più personalizzati". Ma la novità sarà il debutto di un'esclusiva sul mercato italiano: il Maysi Swan Enjoy. A. D. A.