Il commento del direttore
Remo Vangelista
Torna per la sua seconda edizione TTG Luxury, lo strumento di lavoro creato da TTG Italia per offrire ai professionisti del turismo una bussola per orientarsi sul mercato del lusso.
I viaggi di alta gamma si confermano infatti uno dei segmenti a maggior crescita nell’industria del turismo: immuni alla crisi economica continuano a produrre margini interessanti per gli addetti ai lavori, siano essi agenzie di viaggi, tour operator o hotel.
È questo il lusso che raccontano i protagonisti del mercato nella nuova edizione di TTG Italia Luxury, che torna da domani in distribuzione e nella versione online, consultabile e scaricabile dalla Digital Edition.
Una nuova edizione che verrà distribuita in fiera nei padiglioni della Bmt di Napoli, in programma da domani fino al 25 marzo.
Perché comprendere questo settore e conoscerne le dinamiche, l’evoluzione, i prodotti dedicati e tagliati su misura diventa un passaggio fondamentale per poter gestire le richieste di questi clienti e poter ampliare le performance del business.