Il commento del direttore
Remo Vangelista
“L’autunno sta andando molto bene, grazie all’early booking, con settembre che ha registrato il sold out su tutte le destinazioni. Per ottobre e novembre l’attenzione è concentrata su Mediterraneo e Canarie”.
Daniel Caprile, direttore vendite Italia di Costa Crociere, fa così il punto della stagione della compagnia, che per il prossimo autunno proporrà ai clienti la formula all inclusive con garanzia del prezzo finito fino al 30 settembre.
Inoltre, con questa formula Costa Crociere mette a disposizione dei clienti che acquisteranno con la tariffa Total Comfort Premium e Deluxe il pacchetto bevande ‘Brindiamo’ (che consente di consumare illimitatamente tantissime bevande nei bar e ristoranti della nave durante tutta la giornata) al quale si aggiunge il pacchetto acqua in cabina.
“Si tratta di itinerari che rappresentano un grande classico della nostra programmazione autunnale – conclude Caprile -, resa quest’anno ancora più attrattiva, sul piano commerciale, dalla possibilità per le agenzie di viaggi di offrire ai propri Clienti un prodotto finito, con servizi aggiuntivi già compresi nel prezzo della formula all-Inclusive. Una spinta importante per incrementare ulteriormente il fatturato 2018”.