Il commento del direttore
Remo Vangelista
Club Med ha deciso di continuare il piano di incentivi alla prenotazione anticipata prolungando la promozione 'Early Booking Bonus'.
L'iniziativa è rivolta a tutti coloro che prenotano un soggiorno entro il 31 marzo. I clienti avranno diritto a una riduzione fino a 300 euro per adulto e adolescente in Camera Club nei resort 4 e 5 Tridenti e fino a 250 euro nei villaggi 3 Tridenti. A questa offerta si aggiungono, poi, 200 euro di upgrade per una riduzione totale fino a mille euro per due persone.
Per tutte le prenotazioni successive che risulteranno avere un prezzo inferiore al pacchetto acquistato con l'offerta 'Early Booking Bonus' con scadenza 31 marzo, Club Med ha previsto un rimborso che sarà effettuato con un buono su richiesta. La promozione è valida in tutti i resort Club Med ad esclusione di Marrakech Le Riad e per date di partenza dal 27 aprile al 31 ottobre 2012 compreso.
Ulteriori agevolazioni per le famiglie sono comprese nelle offerte per bambini ed adolescenti. Da 0 a meno di 2 anni soggiorno e trasporto sono gratuiti; da 2 a meno di 4 anni il soggiorno è gratuito. Da 4 a meno di 12 anni è prevista una riduzione fino al 60 per cento sul prezzo del soggiorno adulti e, infine, gli adolescenti da 12 a meno di 18 anni compresi possono usufruire di uno sconto del 20 per cento su una selezione di resort.