Boscolo lancia
la linea Active Tours
con nove itinerari

Sono nove gli itinerari inediti che compongono la nuova linea Active Tours di Boscolo. Si tratta di percorsi sia in Italia che nel resto d’Europa che si rivolgono a un pubblico amante della natura, con la possibilità di visitare scenari affascinanti e fuori dagli schemi. Il tutto con escursioni a piedi, con le e-bike oppure a bordo di motoslitte o catamarani.

“È importante sottolineare che le attività previste nei nostri Active Tours sono veramente adatte a tutti i clienti, senza limiti di età, purché siano in buona salute fisica - specifica il direttore commerciale di Boscolo Tours Salvatore Sicuso -. Non sono mai troppo impegnative e non richiedono una particolare preparazione fisica di alcun tipo”.

I percorsi previsti saranno 4 in Italia (Monte Bianco e Langhe, Umbria, Chianti e Val d’Orcia, Basilicata), tre tra Spagna e Portogallo e due in Scandinavia. “Di volta in volta forniremo noi tutto il materiale e l’abbigliamento tecnico necessario per partecipare alle escursioni, e saranno sempre presenti a fianco dell’accompagnatore delle guide specializzate” conclude Sicuso.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana