Corsica Sardinia Ferries, navi a misura di pet con Farmina

Cabine a misura di pet a bordo di Corsica Sardinia Ferries. La compagnia di navigazione rinnova anche per il 2024 la partnership con Farmina Pet Foods, per garantire un viaggio confortevole ai passeggeri a 4 zampe, che partiranno con le navi gialle.

Su tutte le linee servite dalla compagnia, le navi offrono cabine dedicate a chi viaggia con i cani e ponti esterni accessibili per passeggiate e soste, grazie all’apposita zona igiene animali.

A bordo delle navi gialle infatti i 4 zampe possono viaggiare liberamente in tutte le aree pubbliche, accompagnati dai loro padroni. Uno spazio riservato è stato predisposto anche nell’area ristorante.

Inoltre, grazie alla collaborazione con il marchio di pet food, sarà disponibile per gli amici a 4 zampe un ‘assaggio goloso’ in omaggio e sarà possibile ricevere una consulenza nutrizionale personalizzata ed uno sconto speciale sui prodotti Farmina.

Sulle navi di Corsica Sardinia Ferries, infine, un vademecum guiderà i padroni nella gestione del proprio pet a bordo. “Un galateo, con poche e semplici regole per salvaguardare il benessere e il comfort di tutti i passeggeri a bordo e rendere più piacevole il viaggio anche per i pet”, conclude Cristina Pizzutti, responsabile Comunicazione e Marketing di Corsica Sardinia Ferries.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana