Idee per Viaggiare,
nuova esclusiva
alle Maldive

Si apre con una new entry il 2025 di Idee per Viaggiare. Il tour operator amplia l’offerta annunciando un nuovo indirizzo in esclusiva alle Maldive: il Lily Beach Resort & SPA 5*, sull’isola di Huvahendhoo, nell’atollo di Ari Sud.

Il resort entra così a far parte delle esclusive commerciali del tour operator per il mercato italiano, che nel complesso salgono a quattro: due alle Maldive (Sun Siyam Iru Veli e Lily Beach Resort & SPA 5*) e due a Dubai (Media One e Voco Hotel).

“A un anno dalla nostra prima esclusiva alle Maldive - commenta il ceo di Idee per Viaggiare, Danilo Curzi - ampliamo ulteriormente l’offerta nell’arcipelago, che si conferma tra le nostre destinazioni principali sia per volumi d’affari sia per numero di passeggeri. Con questo nuovo accordo con Lily Beach Resort & SPA 5* puntiamo a crescere ulteriormente sulla destinazione. Siamo particolarmente orgogliosi di essere l’unico operatore a proporre questo resort, dall’atmosfera sofisticata, per il mercato italiano, intercettando esigenze e desideri di una clientela up level”.

Promozione e servizi

Per spingere la novità l’operatore prevede un articolato piano di promozione. “Abbiamo pianificato nel corso dell’anno una serie di iniziative volte a promuovere il resort, tra cui attività digital e fam trip che coinvolgeranno gli agenti vi viaggio, offrendo loro l’opportunità di vivere in prima persona l’unicità̀ della struttura - spiega Curzi -. Sul nostro sito sono già disponibili proposte di viaggio diversificate incluse combinazioni con Doha, Dubai, Abu Dhabi o Sri Lanka, oltre a soggiorni dedicati con voli diretti operati da Ita Airways”.

Proposta adatta a coppie e famiglie, il Lily Beach Resort & SPA ridefinisce il concetto di all-inclusive con il programma Platinum Plan, che garantisce un’esperienza di lusso completa, oltre all’assistenza in loco 7/24 di Idee per Viaggiare.

L’offerta food & beverage include quattro ristoranti e altrettanti bar, ognuno caratterizzato da un concept sofisticato e una proposta gastronomica di alta qualità.

Tra gli altri servizi, attività personalizzate, la Tamara SPA, con un’area benessere che si sviluppa in strutture overwater. E ancora benefit ad hoc per honeymooners e coppie che celebrano gli anniversari; nonché aree riservate: la Fun Zone è dedicata alle famiglie che viaggiano con bambini, mentre la Quiet Zone garantisce privacy e relax alle coppie.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana