eDreams ODIGEO, boom di nuovi scritti durante i Prime Days

Si è chiuso con un record di iscrizioni la decima edizione degli eDreams Prime Days. La piattaforma eDreams ODIGEO ha registrato un aumento del +21% dei nuovi membri rispetto alla settimana precedente, segnando un massimo storico.

In programma dal 30 settembre al 4 ottobre, questa edizione della campagna ha visto una partecipazione senza precedenti di compagnie aeree e alberghi, che hanno offerto tariffe esclusive aggiuntive ai membri Prime, generando una crescita delle prenotazioni.

“Siamo entusiasti della risposta straordinaria alla decima edizione dei nostri Prime Day -

Frédéric Esclapez, chief marketing officer di eDreams ODIGEO -. Il nostro obiettivo è sempre stato quello di destinare ai nostri membri un valore aggiunto e questi risultati dimostrano la capacità delle nostre offerte esclusive e personalizzate di soddisfare tutte le esigenze di viaggio, dai voli agli alloggi e al noleggio auto. Prime fornisce una soluzione di viaggio completa, arricchita da una flessibilità che rende ogni fase del viaggio più semplice e conveniente. Il coinvolgimento eccezionale di compagnie aeree e hotel, che hanno superato le aspettative destinando ulteriori offerte esclusive ai membri, evidenzia ulteriormente la forza delle nostre partnership e il valore unico che offriamo sia ai nostri membri che ai nostri partner.”

Attualmente Prime conta 6,2 milioni di membri, sulla strada per raggiungere l’obiettivo auto-imposto dalla società di 7,25 milioni di abbonati entro la fine di marzo 2025.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana