Aeroitalia: al via da oggi il collegamento tra Perugia e Comiso

Prendono il via oggi i nuovi collegamenti di Aeroitalia tra l’aeroporto di Perugia e Comiso. Due frequenze alla settimana (mercoledì e domenica) che consentiranno al Francesco D’Assisi di aumentare ulteriormente la propria connettività.

“Grazie ad Aeroitalia i passeggeri possono ora beneficiare di una nuova connessione strategica che contribuisce anche a creare nuove opportunità per lo sviluppo economico, turistico e culturale dei territori – sottolinea il direttore generale dell’Aeroporto dell’Umbria Umberto Solimeno -. Questo traguardo conferma il nostro impegno nel rispondere alle esigenze di mobilità della nostra comunità e nel valorizzare il legame tra l’Umbria e altre importanti regioni italiane”.

“Il nostro impegno continuerà con l’obiettivo di rafforzare il ruolo di Comiso come infrastruttura chiave per la mobilità e la connettività del Sud Italia, contribuendo al progresso economico e sociale dell’intera area”, aggiunge Nico Torrisi, a.d. di Sac che gestisce gli scali di Comiso e Catania.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana