Il commento del direttore
Remo Vangelista
Sono ripresi oggi i voli di Air Europa dall’aeroporto di Venezia verso Madrid Barajas. Il vettore rafforza così la connettività tra Italia e Spagna, da cui sarà possibile raggiungere le Americhe e i Caraibi con servizi in connessione: “Il ripristino di questa rotta conferma Air Europa quale uno dei principali vettori di riferimento per i collegamenti tra l’Europa e le Americhe,” afferma Renato Scaffidi, country manager Italia di Air Europa.
Due le frequenze giornaliere garantite verso Madrid. “Le prenotazioni già aperte dallo scorso settembre ci trasmettono segnali molto positivi e, per il 2024, stimiamo di trasportare su questa rotta dai 60 ai 65.000 passeggeri”, continua Scaffidi.
“Il ritorno del doppio volo giornaliero di Air Europa tra Venezia e Madrid aumenta di oltre il 30% l’offerta complessiva di posti tra le due città, garantendo una maggiore flessibilità nelle soluzioni di viaggio verso la Spagna e verso il resto del network intercontinentale”, aggiunge Camillo Bozzolo, direttore commerciale Aviation Gruppo Save.