Kenya e Arabia
nel 2025
di Gdsm Global

Africa e Penisola Arabica grandi protagoniste del 2025. Nello stilare il bilancio di fine annata, Gdsm Global Gsa coglie ottimi segnali di crescita sia per Arabia Saudita ed Emirati Arabi, che per Kenya e Tanzania.

“Grazie agli accordi di rappresentanza con Kenya Airways - ha spiegato in occasione del Christmas Party di Milano Patrizia Ribaga, managing director Gdsm Global Gsa- nel 2024 siamo riusciti a inserire nel programma tariffario anche le destinazioni di Ucunda e Lamu, oltre alle classiche Nairobi e Malindi, contribuendo a intercettare quella domanda italiana che desidera ampliare le possibilità di soggiorno balneare nell’Oceano Indiano. In base ai riscontri delle nostre dmc Kurban Tours e Plaza Tours, l’instabilità del Medioriente sta invece spingendo a un rapido sviluppo di tutte le principali località turistiche saudite, tanto da favorire pure l’Oman, inizialmente penalizzato dalla crisi del Mar Rosso, ma dimostratosi totalmente estraneo alle dinamiche geopolitiche locali”.

Alla ripresa dei numeri sul bacino di sfera egiziana hanno poi contribuito i voli di Nile Air, compagnia apprezzata anche da un pubblico business e dalla scorsa estate nel portfolio di Global Gsa. Attraverso il supporto desk alle agenzie di viaggi, l’azienda fondata da Manlio Oliviero è riuscita a fornire un’informazione sempre aggiornata e precisa, incassando un giudizio di eccellenza da parte dell’86% dei clienti intervistati.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana