Il commento del direttore
Remo Vangelista
Il secondo inverno dopo gli uragani ha visto la definitiva riapertura di numerose strutture danneggiate e, soprattutto, una nuova ondata di progetti che riguardano le Antille.
Nella nostra fotogallery, dall’alto verso il basso, una piccola selezione:
Sandals Halcyon Beach: collocato nei pressi della capitale di St. Lucia ha 169 camere e 16 ristoranti. Ristrutturato e riaperto nel 2019, propone due nuove categorie di suite e la più estesa river pool dei Caraibi.
V Samanà: il resort in Repubblica Dominicana dal 15 gennaio offre 34 nuove camere all’interno di 17 bungalow, che saranno il fiore all’occhiello del resort adults only.
The Liming Bequia: collocato in una delle isole delle Grenadines, il resort avrà solo 9 ville con piscine private o Jacuzzi, nonché una villa separata con 5 camere.
Andaz Residences: il nuovo hotel e residence aprirà nel 2021 a Turks & Caicos. Sarà il primo del brand nei Caraibi e sarà posizionato nella parte ovest di Grace Bay Beach.
Cabrits Resort & Spa Kempinski: previsto in apertura a Dominica alla fine di quest’anno, la struttura avrà 160 camere divise in Junior Suites, Bays Suites, Executive Suites e una Presidential Villa, oltre a una spa.