Th Group, i nuovi
traguardi insieme
alle agenzie

In soli 5 mesi Th Group ha raggiunto il fatturato trade di tutto il 2024. Il raddoppio dei numeri del 2024 era stato promesso lo scorso anno, al momento del riassetto societario, e la parola è stata mantenuta.

E così i 214 milioni di euro dello scorso anno, quest’anno sono già stati superati solo con le prenotazioni fino a maggio. “Si tratta di un risultato importante soprattutto perché arriva nell’anno in cui non abbiamo avuto nessuna nuova apertura, quindi viene tutto da un miglior lavoro compiuto dal nostro commerciale e dalle agenzie” ha dichiarato Alberto Peroglio Loghin, amministratore delegato del gruppo.

Oltre 270 le agenzie di viaggi presenti all’evento romano dedicato al trade presso il Carpegna Palace Hotel. “È stato un momento di condivisione e confronto che segna un nuovo passo nel percorso dell’azienda, che ha confermato il ruolo centrale del canale trade nella strategia del Gruppo - ha dichiarato Maria Debellini, vice presidente di Th Resorts -. Il rapporto con le agenzie è per noi una relazione vera, che ha un valore umano prima ancora che commerciale”.

I numeri

I dati presentati parlano chiaro, il 2024 ha visto crescere del 26% il fatturato trade di Th Resorts, mentre i due t.o. del gruppo hanno registrato rispettivamente +105% (Markando) e +133% (Baobab).

Cresce anche del 15% il fatturato della montagna, mentre ha conosciuto un vero boom il resort egiziano Blue Lagoon di Marsa Alam, che da giugno passerà interamente sotto gestione Th.

“Siamo sulla strada giusta. Stiamo liberando energie, riorganizzando la struttura, potenziando la digitalizzazione e la gestione operativa. Ma soprattutto, stiamo costruendo una relazione profonda con il canale agenziale” ha concluso l’amministratore delegato.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana