Il commento del direttore
Remo Vangelista
'Fermati e rinasci, sei in Polinesia'. È questo il claim della campagna autunnale delle isole francesi del Sud Pacifico, che fino alla fine di novembre promuoverà l'esperienza di un viaggio negli arcipelaghi della Polinesia francese, incentivando le partenze nei mesi di bassa stagione attraverso le proposte di viaggio dei tour operator pubblicate su www.tahiti-tourisme.it.
La campagna è sostenuta da alcuni partner dell'industria turistica locale, che in questa occasione lanciano un programma di sconti e omaggi. Fra i partner dell'iniziativa promozionale lanciata da Tahiti Tourisme, la compagnia di bandiera Air Tahiti Nui e il gruppo alberghiero Sofitel Luxury Hotels French Polynesia. ll claim nelle sue varie declinazioni invita il viaggiatore a lasciarsi alle spalle il freddo e lo stress dell'inverno e partire per un'esperienza di viaggio rigenerante.
Accanto all'operazione promozionale dedicata al consumer, Tahiti Tourisme prosegue nella sua attenzione al trade turistico. Il programma di formazione dell'ente del turismo della Polinesia francese, Tiare, si arricchisce, infatti, di tre nuovi corsi tematici di specializzazione dedicati a viaggi di nozze e matrimoni con validità legale a destinazione, al diving e all'offerta della petite hôtellerie.
Gli agenti di viaggi avranno così la possibilità di integrare le conoscenze di carattere generale trattate nel corso, che consentono di avere una panoramica completa su Tahiti con nuove e approfondite informazioni su segmenti specifici per rispondere alle richieste dei viaggiatori.
Pubblicato il 17/11/2011