La Suite di Emirates sul B777, dalle poltrone zero gravity alle finestre virtuali. La fotogallery

Emirates ha appena svelato la sua nuova cabina di First Class per il Boeing 777, ispirata da Mercedes-Benz che si pone come una nuova esperienza di lusso in volo. Siamo andati a curiosare negli interni, e ve li mostriamo in questa fotogallery.

Elaborata per dare la maggiore privacy possibile, ogni cabina di First dispone di una porta che la isola completamente dal resto dell’aereo e dei passeggeri.

La poltrona della Nasa e le finestre alternative
Le poltrone, ispirate agli studi Nasa sulla ‘gravità zero’ sono strutturate in modo da offrire il massimo del comfort e naturalmente si reclinano per creare un vero letto.
Ogni suite mette a disposizione dei passeggeri 4 metri quadrati di spazio, una finestra da cui osservare il panorama con l’aiuto di un binocolo Steiner Safari, tutte le dotazioni tecnologiche con uno schermo Full Hd da 32 pollici per utilizzare l’enterteinmet system della compagnia.

Le suite posizionate al centro della cabina hanno una serie di ‘finestre virtuali’, che permetto ai clienti di ammirare ugualmente il panorama esterno, anche se trasmesso in maniera virtuale.

Il pigiama cosmetico e la cromoterapia
Oltre ai menù esclusivi e alle ordinazioni a la carte, oltre a una guardaroba privato, la nuova First Class del B777 mette a disposizione un pigiama con tecnologia in microcapsule Hydra Active. Se indossati, i tessuti rilasciano lentamente estratti naturali di alghe marine che prevengono la disidratazione e stimolano la circolazione. Inoltre, ogni cabina privata dispone di 10 tipologie di illuminazione con 7 differenti schemi di colorazione.

Gli aerei configurati con la nuova First Class entreranno in servizio da dicembre 2017 e per ogni Boeing 777 saranno disponibili 6 suite di First Class.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana