Il commento del direttore
Remo Vangelista
Bologna, Pisa, Palermo, Cagliari, Lamezia, Bergamo e Bari.
Sono queste le prossime tappe italiane inserite nel calendario dei Recruitment Days di Ryanair in Italia, in programma tra il 30 gennaio, data di Bologna, e il 12 marzo 2014, appuntamento di Bari.
Le altre giornate di recruitment sono il 5 febbraio a Pisa, il 6 a Palermo, il 13 a Cagliari, il 18 a Lamezia e il 4 marzo a Bergamo.
Il programma si inserisce all'interno del piano di sviluppo sul territorio italiano annunciato dai vertici della compagnia, che punta al raggiungimento di 26 milioni di passeggeri trasportati già nel corso di quest'anno.
Collegandosi al sito internet www.crewlink.ie/it/recruitment-days, dedicato alle posizioni lavorative di Ryanair, è possibile lasciare la propria candidatura online, dopo aver risposto ad un questionario in inglese.
Tra i requisiti 1 metro e 57 centimetri l’altezza minima, fisico proporzionato, buona forma fisica, ottime capacità natatoria e ottima conoscenza della lingua inglese. All'appuntamento per la selezione i candidati dovranno portare due fotocopie del curriculum in inglese e due fotografie formato tessera.