Web reputation: Spotty Wifi arriva a quota cento hotel

È in uso in un centinaio di hotel italiani Spotty Wifi, il nuovo prodotto sviluppato dalla società riminese Luxor Web per garantire agli alberghi la connettività agli ospiti e, contemporaneamente, la possibilità di gestire customer satisfaction e reputazione online.

"Attraverso la connessione wifi il sistema è in grado di profilare gli ospiti raccogliendo in questo modo informazioni utili per attività di marketing successive. Una volta avvenuta la registrazione - spiega Luca Baldazzi, titolare di Luxor Web - Spotty invia un primo questionario a 24 ore dall'arrivo dell'ospite in modo da dare all'albergatore la possibilità di intervenire subito".

Al cliente viene chiesto di esprimere la propria opinione sul servizio anche al termine del soggiorno: "Se la valutazione è positiva, Spotty indirizza il cliente sulle piattaforme di recensione. In caso di giudizio negativo, invece, avvisa l'albergatore perché possa intervenire".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana