Sabre apre TripCase agli alberghi, il canale mobile per comunicare con i clienti

Una nuova soluzione tecnologica per permettere agli albergatori di comunicare in maniera attiva con il cliente, per garantire esperienze diversificate e una maggiore fidelizzazione. Sabre apre infatti la sua app TripCase agli albergatori, intergrandola con il centro prenotazione SynXis: la nuova soluzione permette di utilizzare i dispositivi mobili per comunicare in modo efficiente con i propri ospiti prima, durante e dopo l’arrivo nella struttura.

Le prenotazioni effettuate tramite il GDS Sabre e il Centro Prenotazioni SynXis saranno automaticamente integrate nella funzionalità di messaggistica di TripCase, facilitando l’invio di informazioni utili relative al viaggio e di messaggi personalizzati, possibilità di upgrade e sconti sull’acquisto di alcuni servizi offerti nella struttura, come spa e ristorante.

“L’integrazione tra TripCase e il centro di prenotazioni di SynXis garantisce agli albergatori di individuare e raggiungere i viaggiatori giusti con messaggi tempestivi e mirati” spiega Florian Tinnus, vice president di Sabre Traveler Experience.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana