Il commento del direttore
Remo Vangelista
Cresce il portfolio di BWH Hotel Group Italia. Il gruppo ha infatti aggiunto al suo ventaglio di strutture il BW Signature Collection Hotel Villa delle Fate a Sestola, in provincia di Modena.
A breve distanza dal castello medievale e dagli impianti sciistici del Monte Cimone, la struttura offre wifi gratuito, colazione internazionale a buffet, Lounge Bar con camino, garage, terrazza solarium con vista panoramica, centro benessere, kids room, giardino e ascensore panoramico.
“Far parte del mondo Bwh non è una novità per noi – afferma Francesca Faenza, responsabile Pubbliche Relazioni di BW Signature Collection Hotel Villa delle Fate – Abbiamo voluto includere anche questa struttura all’interno dell’offerta del Gruppo in considerazione delle sue caratteristiche esclusive, arricchendo così l’offerta dei nostri BW Premier Milano Palace e BW Hotel Libertà in centro città a Modena. La visibilità del brand Best Western, le iniziative dedicate ai singoli affiliati, la solida esperienza nel campo dell’ospitalità sono i vantaggi che più apprezziamo in BWH”.
L'albergo
L’hotel, aperto dalla stagione invernale 2019-2020, dispone di 18 camere e suite completamente rinnovate di recente. Entra nel gruppo aderendo anche a Special Protection, il protocollo di sanificazione e igiene della struttura e a Stay Safe, l’assicurazione sanitaria destinata a tutti gli ospiti che garantisce copertura dal momento del check-in al check-out.
Completano l’offerta dell’albergo il Centro Benessere e la Ski Room.
Chi viaggia con auto elettrica può, inoltre, ricaricarla gratuitamente in albergo grazie alla presenza della colonnina.