Il commento del direttore
Remo Vangelista
Best Western Italia aggiunge una nuova struttura alla collezione upper level Premier. Si tratta del Best Western Premier Bhr Treviso Hotel, alle porte di Treviso.
Situato a breve distanza dal centro storico della città, l'albergo è una recentissima costruzione e dista 2 km dall'aeroporto Antonio Canova di Treviso e circa 20 km dal Marco Polo di Venezia.
Dispone di 133 camere di cui 17 Junior Suite e una Suite Presidenziale. Tra i plus in camera il letto king size con tre cuscini per persona, le cassette di sicurezza laptop-size, la pay-tv interattiva e il wi-fi.
"Dopo i primi tre anni di attività - afferma il general manager Tiziano Simonato - la struttura ha raggiunto un ottimo livello di occupazione e fidelizzazione della propria clientela in ambito nazionale. Ora, grazie all'affiliazione a Best Western, intendiamo consolidare il nostro business proponendoci su nuovi mercati internazionali".
All'interno dell'hotel si trovano anche un centro congressi con 13 sale e un fitness centre, situato al sesto piano panoramico. Con la new entry di Treviso salgono a 10 gli alberghi Premier in Italia.