Il commento del direttore
Remo Vangelista
Bahamas è la seconda destinazione più venduta per Sandals dopo Antigua.
"Il fatto che sia così vicina a Miami, e quindi si presti bene a tour combinati Usa- Caraibi, rendono questa destinazione molto appetibile per il mercato italiano" spiega Paola Preda (nella foto), country manager Sandals Resorts International. In generale, per Sandals Il trend del 2018 è assolutamente positivo, con risultati definiti "incoraggianti".
Riguardo al 2017, Sandals ha registrato una crescita delle prenotazioni del 23% rispetto al 2016. Un risultato favorito anche alle promozioni commerciali messe in atto.
Per quanto riguarda Bahama, le strutture del gruppo "rispondono a diversi profili di clientela - aggiunge Preda -. Agli italiani piacciono molto il Royala Bahamian di Nassau, dove mandiamo anche gruppi, per la presenza di un'isola privata dove si possono organizzare cene a tema o iniziative, e l'Emerald Bay di Exume, in un ambiente più selvaggio a contatto con la natura. Abbiamo anche sei ville private del Fowl Cay Resort a Exumas, per una clientela di livello top, con barca privata".
Alessandra Favaro