Il commento del direttore
Remo Vangelista
Disneyland Paris trasforma l’agenzia di viaggi in un porta 'magica' per il parco di divertimenti più visitato d’Europa.
Grazie alle attività di formazione organizzate durante il roadshow 'Magica-mente', conclusosi a Milano dopo due mesi, i canali di vendita italiana avranno la possibilità di organizzare eventi b2c nei propri spazi, divenendo partner ufficiali del mondo Disney.
In vista del Gran Finale per il 30° anniversario dalla nascita del parco, in calendario il prossimo 30 settembre, è stata rilanciata la formula associativa che dà modo di proporsi come rivenditori autorizzati del parco.
Garantita poi l'estrema flessibilità dell’offerta anche dal punto di vista delle prenotazioni alberghiere, modificabili o cancellabili sino a 7 giorni dall’arrivo per chi alloggia nelle strutture del parco. Grazie all'opportunità di individuare la data più conveniente sul portale per agenti, o usando l’app per la prenotazione dei servizi interni (inclusa la pre-registrazione in hotel), Disneyland Paris è riuscita a contenere gli effetti dell’inflazione, alimentando una domanda in costante crescita.
“Le 12 tappe del roadshow nazionale - ha commentato Monica Astuti (nella foto), country head Italia Disneyland Paris - hanno incluso anche due nuove città: Ancona e Brescia. Complessivamente sono intervenuti oltre mille agenti di viaggio, a cui va il nostro ringraziamento”.