Mistral Tour rilancia sull'Estremo Oriente, focus sul Triangolo d'Oro

Si concentra sul Triangolo d’Oro la nuova edizione del catalogo 'Estremo Oriente. Birmania, Thailandia, Vietnam, Laos e Cambogia' di Mistral Tour.

Il t.o. infatti ha focalizzato sull’area gran parte della programmazione, includendo tour alternativi come navigazione sul Fiume Mekong al confine tra Thailandia e Laos e inserendo come novità il ‘Gran Tour del Triangolo d’Oro’, soluzione di 11 giorni, con abbinamenti Laos Birmania e Thailandia.

Riconfermati, invece, gli itinerari a partenza garantita con guida in italiano sulla Birmania: ‘La Pagola D’oro’, di 9 giorni; ‘Birmania Classica’, di 11 giorni, e ‘Birmania: Gran Tour’, 15 giorni. Quelli sulla Thailandia: ‘Thailandia del Nord’, ‘Thailandia Gran Tour’ e Thailandia e Cambogia’, che quest’anno vede la collaborazione della catena alberghiera Anantara Hotels.  Mentre, per quanto riguarda l’Indocina, riconfermati il tour di 18 giorni ‘Laos, Vietnam e Cambogia’ e di 15 giorni ‘Vietnam e Cambogia’.

Ampliata infine l’offerta degli itinerari Overland, in Thailandia;  mentre è stata modificata la proposta ‘Birmania e Laos’. La soluzione da 14 giorni prevede ora qualche giorno in più in Laos, per visitare il Triangolo d’Oro.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana