Il commento del direttore
Remo Vangelista
Hotelplan cresce sulle Maldive aggiungendo due new entry in esclusiva. A partire dal prossimo inverno l’operatore di Eden Travel Group inserirà in programmazione il 3 stelle superior Adaraan Club Rannalhi e il 5 stelle lusso Milaidhoo Island Resort.
“Con l’inserimento di queste due esclusive – spiega il direttore prodotto del tour operator, Fabio Introna – Hotelplan completa la giù ricca programmazione alle Maldive”.
L’Adaraan Club Rannalhi, situato nell’atollo di Malè Sud, è dotato di 130 camere, standard e overwater, un ristorante con cucina internazionale e italiana con servizio a buffet, serate a tema e due bar. Area giochi e diving center, assistente residente e medico. In esclusiva per i clienti del tour operator saranno disponibilli anche 2 bottiglie di acqua al giorno, soft drink nel minibar in-room, wifi gratuito nelle aeree comuni, 25% di sconto per il primo trattamento spa, early check per arrivi con voli charter e late check out gratuiti.
Proposto in formula mezza pensione o in top all inclusive, Gourmet Plan, il Milaidhoo Island Resort, struttura situata nell’isola di Baa con 50 ville su spiaggia e overwater, con piscina privata e maggiordomo disponibile.
“Rannalhi e Milaidhoo sono due soluzioni perfette per il target di riferimento alle quali sono rivolte – aggiunge Introna -. Per la prima volta nella nostra lunga storia in questa destinazione, proponiamo in esclusiva una struttura 5 stelle lusso enfatizzando l’essenza maldiviana di un boutique resort abbinata a un servizio eccellente e altamente personalizzato. L’isola di Rannalhi, già molto affermata nel mercato italiano, si inserisce perfettamente nel panel di strutture della fascia media e ne rafforza la qualità grazie ai numerosi valori aggiunti tra i quali la formula all inclusive.”