Versione di Kingdmc.com in italiano, King Holidays verso il rilascio

Prosegue il lavoro di King Holidays per implementare Kingdmc.com, il self booking tool per agenzie che permette di prenotare più di 800mila tra alberghi, appartamenti e b&b, di cui 1.200 contrattati direttamente. "La versione in italiano è ancora in fase di test - spiega l'a.d. Americo de Sousa -. Alcuni dei nostri partner principali hanno già richiesto i codici di accesso e la stanno utilizzando nella versione originale in inglese".

La nuova sfida dell'operatore è quella di integrare la programmazione King Holidays all'interno del portale. "Nella piattaforma - precisa l'a.d. - inseriremo i tour di gruppo e i city break con disponibilità garantite nella sezione tour. Al momento - precisa - proponiamo già una serie di circuiti in Austria, Francia e Italia".

Positivo, intanto, il bilancio del manager a poche settimane dalla presentazione dello strumento al mercato italiano: "I risultati ci lasciano ben sperare, al punto che pensiamo di utilizzare Kingdmc.com come argomento commerciale per presentarci ad agenzie di viaggi che non collaborano ancora con noi". A. D. A.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana