Il commento del direttore
Remo Vangelista
Sarà inaugurato mercoledì 11 dicembre il terzo point Casa Albatravel. Dopo Napoli e Messina, l’operatore apre un’altra vip lounge nella sede di Palazzo Brancaccio, a Roma.
“L’ufficio di Roma e Casa Albatravel saranno gestiti da Roberto Pagnotta – spiega il direttore vendite di Albatravel, Luca Riminucci -, già a capo dell’area per le regioni Campania e Sicilia e di recente chiamato a potenziare il lavoro di relazione costante con le agenzie anche nel Lazio”.
Casa Albatravel sarà un punto di appoggio per gli agenti viaggi e i fornitori che, di passaggio, vorranno cercare informazioni, disporre di connettività o comunicare con i professionisti dell'azienda.
“L’idea di Casa Albatravel – aggiunge Pagnotta - nasce come rappresentanza commerciale e luogo di aggregazione, ma rientra in una logica più ampia di presidio del territorio nazionale, a testimonianza del nostro continuo impegno ed interesse verso le agenzie. Aspettiamo tutti gli amici e i partner di Albatravel che vorranno venire a trovarci e parlare con il nostro staff di Roma”.