Glamour festeggia i 30 anni con un ‘Exclusive Weekend’

Glamour compie 30 anni e festeggia l’anniversario in una location prestigiosa, il Renaissance Tuscany il Ciocco Resort & Spa sulle colline toscane (nella foto).

Torna infatti il ‘Glamour Exclusive Weekend’, una convention ideata e organizzata da Glamour t.o. con l’intento di premiare le top adv italiane.
Anche la terza edizione si terrà in Toscana dal 30 settembre al 1 ottobre, ma questa volta al Renaissance Tuscany il Ciocco Resort & Spa, location d’eccellenza nella campagna lucchese. L’evento è stato pensato in primis per festeggiare quest’anno il traguardo di ben 30 anni di attività del tour operator di Viareggio, poi come un weekend di aggiornamento e di incontro con i top partner del settore travel e infine come momento di relax in cui godere della bellezza del territorio.

Il programma prevede momenti dedicati a premiazioni, workshop e incontri formativi studiati nel dettaglio per rendere il weekend unico ma allo stesso tempo produttivo per il business e a momenti di convivialità, relax e tempo libero per godere appieno della prestigiosa location.

Una panoramica su tematiche, nuovi prodotti e tecnologie relative al mondo del turismo presentate con un approccio diverso dagli standard abituali.
Faranno parte della convention anche numerosi tra i partner più importanti di Glamour: compagnie aeree, enti del turismo, catene alberghiere, compagnie di crociera e fornitori di servizi.
Saranno presentate anche le ultime novità e i progetti di Glamour, che registra una crescita superiore al 2019 e in linea con il 2022. Tra queste il catalogo per le festività natalizie con voli di linea, hotel in allotment e tour con accompagnatore in diverse combinazioni di pacchetti e interessanti proposte per trascorrere le festività.  

Inoltre nuove destinazioni e nuove collaborazioni con partner commerciali. In più la programmazione 2024 con pacchetti già prenotabili e con conferme immediate.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana