Il commento del direttore
Remo Vangelista
I Viaggi di Atlantide sbarca in Italia e lo fa in Sardegna, con un Atlantis Club a Cala Lupo, vicinissimo alla famosa spiaggia di La Pelosa.
"Il villaggio - spiega l'amministratore delegato Pierre Radici (nella foto) - è stato completamente rinnovato e ristrutturato sulla base delle nostre esigenze".
Novità anche per le Baleari, dove l'operatore affianca al Lord Nelson di Minorca, lanciato lo scorso anno, l'Atlantis Club Canyamel Park a Maiorca.
"Le due strutture - prosegue l'a.d. - sono molto conosciute dalla clientela e possiamo confermare che i primi riscontri sono piuttosto positivi. Ancora più che l'agosto, notiamo una forte richiesta per giugno; in alcune date siamo praticamente fully booked, soprattutto in quelle successive alla chiusura delle scuole".
E sì, perché il target privilegiato dall'operatore è quello delle famiglie: "L'attenzione a questo tipo di clientela - specifica Radici - è sempre maggiore. Basti pensare che negli Atlantis Club dal 2 aprile si trova la mascotte di Rino, il nostro miniclub che accoglie i bambini fin dall'arrivo in aeroporto per accompagnarli durante le attività de soggiorno. Abbiamo inoltre introdotto l'Atlantis Baby, la nuova biberoneria degli Atlantis Cub per mamme e papà con piccoli da 0 a 2 anni".